Le preiscrizioni alla manifestazioni competitiva e non competitiva chiuderanno il giovedì 19 aprile 2018 per le società, mentre per gli individuali, l’iscrizione continuerà fino a venerdì 20 aprile alle ore 20.00 e in via del tutto eccezionale ci si potrà iscrivere anche domenica mattina 22 aprile fino alle ore 09.00 con una maggiorazione  della quota d’ iscrizione di 2 euro per oneri di segreteria.

L’iscrizione alla non competitiva può essere effettuata fino a 30 minuti prima della partenza senza maggiorazione della quota.

Le preiscrizioni alla competitiva debbono essere inviate al fax al n. 06-7005456 oppure al seguente indirizzo e-mail: segreteriaiscrizioni123@gmail.com con l’indicazione del cognome, nome, sesso, anno di nascita, società di appartenenza, numero di tessera e indicazione dell’ente di affiliazione; per la non competitiva è sufficiente inviare cognome, nome e data di nascita.

Le iscrizioni possono anche essere effettuate presso i punti vendita LBM in Via Tuscolana 187/A Roma tel.067023467 oppure in Viale Somalia 15 Roma tel. 0686208594.

Il costo dell’iscrizione per entrambe le gare, competitiva e non competitiva è di Euro 10,00 comprensivo di pacco gara composto da maglietta tecnica e pettorale.

Il pagamento della quota d’iscrizione può essere effettuato al ritiro del pettorale.

I pettorali delle preiscrizioni, sia per le società che per i singoli, si possono ritirare domenica 22 sul luogo del ritrovo entro le ore 9.00.

I presidenti della società dovranno inviare un elenco degli atleti partecipanti riportando generalità, sesso, anno di nascita, categoria di appartenenza e numero di tessera, il tutto a firma del Presidente che, sotto la propria responsabilità, attesta il tesseramento degli atleti e la regolare certificazione medica per l’anno in corso dell’atleta.

Gli atleti singoli all’ atto dell’iscrizione  dovranno allegare copia della tessera valida per l’anno in corso.

Al momento del ritiro del pettorale, gli atleti iscritti alla competitiva devono esibire obbligatoriamente il tagliando rilasciato per il tesseramento FIDAL oppure la tessera dell’Ente di Promozione Sportiva valida per l’anno in corso specifica per la pratica dell’Atletica leggera.

Modulo d’iscrizione – COMPETITIVA

Modulo d’iscrizione – NON COMPETITIVA

Modulo d’iscrizione – SOCIETA’